Jim Morrison

Gasparri scambia Jim Morrison per un criminale slavo (VIDEO)

Quello di Maurizio Gasparri, insieme a quello di Matteo Salvini, è tra i profili più presi di mira dagli utenti dei social network, in particolare di Twitter; ecco che oggi la pagina Facebook “Vergogna Finiamola Fate Girare”, satirica fino al midollo, pubblica una foto con il volto di Jim Morrison spacciandolo, sempre ironicamente, per un criminale slavo.

Tutto normale, se non fosse stato che qualcuno ha deciso di postare la foto con la scritta a Gasparri che, indignato, tuona contro il criminale con un “Vergogna” che vale più di mille parole. Immediatamente deriso dal popolo di Twitter, il senatore non dev’essersi reso conto che il volto, senza dubbio trascurato, è quello di una leggenda della musica come Jim Morrison.

Come se non bastasse, sulla scia del senatore, altri utenti hanno confuso il volto e hanno creduto alla frottola delle “50 rapine” e delle sue puntuali scarcerazioni. Insomma, il culto della musica, di quella vera, non è proprio nelle corde di una parte del popolo italiano. Non a caso in uno dei più grandi successi dei Doors, intitolato “People Are Strange”, troviamo la frase “Se sei strano nessuno ricorda il tuo nome”. Sì, strano, non straniero.

Scrivi un commento