Biagio Antonacci, il nuovo album è un Greatest Hits

Ucirà a Novembre il nuovo lavoro discografico di Biagio Antonacci. A due anni dal precedente album di inediti, il multiplatino L’amore comporta, il cantautore torna con una raccolta dei grandi successi della sua carriera.

Il 27 Novembre sarà disponibile in tutti i negozi e negli store digitali Biagio, il nuovo grande Greatest Hits di Biagio Antonacci, gratest hits anticipato dal singolo Ci stai. Una raccolta di 3 cd e 48 canzoni di cui 4 inedite su etichetta Iris / Sony Music. Sarà disponibile anche una versione Deluxe che comprende anche un libro di poesie e disegni creati dal cantautore milanese.

Il ritorno sulla scena musicale di Biagio con una raccolta di grandi successi sarà suggellato dall’esclusivo evento che si terrà il 25 novembre all’Alcatraz di Milano a cui presenzieranno i media e alcuni fortunati fan che potranno assistere alla presentazione di Biagio. I biglietti sono disponibili nei circuiti Ticketone.

Biagio che da sempre tiene legati a se migliaia di fan con un filo che li unisce e li tiene sempre aggiornati sul suo lavoro e condivide con loro i suoi pensieri e non ultimo ha pubblicato la copertina del nuovo album.

biagio

Scrivi un commento