“Hello”, nuovo singolo per Adele (FOTO E VIDEO)

Quattro anni dopo, toh, chi si risente!
L’aveva anticipato domenica sera nel corso di X-Factor versione british. Trenta secondi di schermo nero, con le parole scritte in bianco, un pianoforte che suona e l’inconfondibile voce di Adele che canta: “Ciao, sono io. Mi chiedevo se dopo tutti questi anni ti andrebbe di incontrarmi e parlare di tutto. Dicono che il tempo ti guarisce, ma non è che sia guarita molto…“.
Questa mattina, ha mantenuto la sua parola ed Adele era negli studi di BBC RADIO 1 per presentare in anteprima mondiale il nuovo singolo “Hello”, che fa da apripista al nuovo lavoro discografico “25”, con l’uscita prevista per il 20 Novembre.

fonte photo : gds.it
fonte photo : gds.it

Il titolo dell’album “25” porta con se tante incognite. Perché Adele oggi ha 27 anni, ma il numero, come è avvenuto nei casi precedenti, “19” e “21” , potrebbe riferirsi alla sua età quando l’ha ideato, più che realizzato.
Il mistero travolge anche le nuove canzoni e si fa sempre più fitto: si dice siano stati coinvolti anche Danger Mouse, produttore che ha lavorato con U2, Black Keys, Ryan Tedder, cantante dei One Republic e tanti altri per scrivere e registrare quelle che siamo sicuri diventeranno nuove Hit.
In molti inoltre ricorderanno la foto pubblicata qualche mese fa da Lady Gaga sui social che la ritraeva in compagnia di Adele. Si pensò subito ad una collaborazione, che però ancora non è stata confermata.
Infine, il buon vecchio Damon Albarn, icona del britpop con i Blur e Gorillaz, ha raccontato di aver scritto 5 canzoni per Adele, ma ancora oggi non sa se verranno utilizzate.
Insomma, tante le curiosità legate a “25” ed in anteprima vi sveliamo la tracklist :
1. Hello 2. Send My Love (To Your New Lover) 3. I Miss You 4. When We Were Young 5. Remedy 6. Water Under The Bridge 7. River Lea 8. Love In The Dark 9. Million Years Ago 10. All I Ask 11. Sweetest Devotion
Se non vi basta, qui il video di “Hello” lanciato sempre questa mattina dall’artista britannica.

One comment

Scrivi un commento