I 10 video musicali più strani

Nell’era dei social network siamo sempre più interessati a condividere con i nostri “amici” tutto quello che riguarda emozioni, passioni, facendo di noi dei possibili “protagonisti” di una condivisone in tempo reale.
La musica rientra senza dubbio tra gli hobby più praticati, e manco a dirlo sono proprio i video musicali a riempire la nostra home di Facebook ; canzoni che con molta probabilità nella vita di tutti i giorni non si è soliti ascoltare, ma si sa, Facebook ha uno strano potere su di noi, e quindi perché non approfondire la nostra cultura musicale andando a scovare i testi più belli e più interessanti da poter diffondere sulle proprie bacheche. Ancora meglio se poi questi sono accompagnati da immagini enigmatiche che si allontanano volutamente dal senso delle canzoni che ascoltiamo.
Ecco perché Blog di Musica oggi vorrebbe aiutarvi nella ricerca dei video più strani stilando una classifica di 10 video musicali (secondo un nostro personalissimo gusto) che potrebbero incuriosirvi e magari farvi scoprire di essere aperti anche ad altri generi.

#10 Total Eclipse of the heart – Bonnie Tyler

#9 Lullaby – The Cure

#8 Coffee and Tv – Blur

#7 No surprise – Radiohead

#6 Bloodhound gang – Uhn Tiss Uhn Tiss

#5 Around the world – Duft Punk

https://www.youtube.com/watch?v=h5MIQy8VCA4

#4 Freek – George Michael

#3 California Gurls – Katy Perry

https://www.youtube.com/watch?v=8gi-ePdjjJs

#2 Carmen – Stromae

#1 OK Go – Here It Goes Again

Scrivi un commento