I Dear Jack all’Arena di Verona con grandi ospiti

Il grande annuncio arriva sulla pagina ufficiale di facebook: al grande concerto che i Dear Jack terranno il prossimo 31 agosto presenzieranno valenti ospiti. Si tratta dei neo-partecipanti al programma Amici di Maria, Briga e The Kolors, e Kekko Silvestra, il frontman dei Modà.

È con entusiasmo che la band annuncia i loro ospiti nella magica Arena. E scrivono: “Siamo orgogliosi di comunicarvi che il 31 agosto in occasione del nostro ultimo concerto evento estivo all’Arena di Verona ospiteremo Alex Britti, presenza importante alla nostra prima data di Roma, i THE KOLORS, Brigae Kekko Silvestre dei Modà!”/em>.

Trascorrono pochi minuti e il post è assalito con migliaia di mi piace e centinaia di condivisioni e commenti positivi. Il pubblico ha apprezzato gli ospiti dei Dear Jack.

Non si è lasciato attendere il post dei The Kolors, i vincitori di Amici in testa alle classifiche italiane. Con entusiasmo annunciano che saranno ospiti dei Dear Jack e scrivono: “Allora Dear Jack ci vediamo al concerto di ‪#‎Verona‬ il 31 agosto! Felici di essere vostri ospiti!!!”. Queste due righe sono accompagnate da una fotografia che ritrae i fronteman delle due band.
dear jack

L’appuntamento è quindi il 31 agosto all’Arena di Verona. I biglietti in vendita sui circuiti ticketone.

Scrivi un commento