Identificato l’assassino della giovane cantante Christina Grimmie (FOTO E VIDEO)

La polizia di Orlando ha identificato l’autore dell’omicidio della 22enne cantante (potrebbe interessarti anche questo articolo) Christina Grimmie uccisa mentre stava firmando autografi dopo avere tenuto un concerto al Plaza Live.
Si tratta del 27enne Kevin James Loibl di St. Petersburg (Florida) a circa 100 km da Orlando, apparentemente senza precedenti.
Il giovane, al termine del concerto, si era fatto largo tra la folla e le ha sparato due colpi di pistola a distanza ravvicinata.

fonte photo: twitter.com
fonte photo: twitter.com

Secondo la polizia, il fratello di Christina ha evitato altre possibili vittime lanciandosi sull’aggressore per tentare di disarmarlo, ma l’assassino, prima di essere bloccato, ha trovato il tempo di puntare una delle due pistole che aveva addosso contro se stesso suicidandosi. All’interno del locale al momento della sparatoria c’erano 120 persone.
La cantante, star di YouTube ed ex concorrente del talent show “The Voice“, è morta poche ore dopo all’ospedale.

Christina Grimmie – With Love

(qui il video di Christina a The Voice)

fonte photo: blitzquotidiano.it
fonte photo: blitzquotidiano.it

Christina è morta in seguito alle ferite da arma da fuoco inflittele da Loibl. Il dipartimento di polizia di Orlando, in un comunicato stampa, ha definito il fratello Mark eroe, affermando che “probabilmente ha salvato altre vite“.
Mark è uscito illeso dall’incidente e la polizia inizia a far luce sull’accaduto comunicando che Loibl era armato oltre che con due pistole, con un coltello da caccia e munizioni. Ora è caccia al cellulare di Loibl e soprattutto al possibile movente.
Intanto la famiglia dell’aggressore ha lasciato una nota scritta sulla porta di casa esprimendo “il più grande dolore per la perdita alla famiglia, agli amici e ai fan della molto talentuosa e amata Christina Grimmie. Nessun altro commento“.

fonte photo: abc7ny.com
fonte photo: abc7ny.com

Scrivi un commento