Quali saranno i tormentoni dell’estate 2016? (FOTO)

L’estate sta arrivando, accompagnata come sempre da tante canzoni pronte ad essere incoronate come i veri tormentoni da cantare durante le lezioni di acquagym in mare e durante le serate intorno ad un falò o in discoteca.

Alcune canzoni sono già delle hit: basti pensare a “Vorrei ma non posto” di J-Ax e Fedez o “Sofia” di Alvaro Soler, che ogni estate ci regala momenti di allegria.

Vediamo dunque insieme i brani più gettonati:

Sofia – Alvaro Soler


Credits: www.youtube.com
Credits: www.youtube.com

Pubblicata ad aprile, “Sofia” è già diventata un vero e proprio tormentone dell’estate: già ci pregustiamo la visione di gente impazzita che la canta e balla in tutte le spiagge d’Italia.

Spirits – The Strumbellas


Credits: www.youtube.com
Credits: www.youtube.com

Dal carattere decisamente malinconico, questa canzone non l’avremmo mai inserita se non fosse già una hit internazionale. I più, questo gruppo non lo conosceranno, ma vi assicuriamo che meritano di essere inseriti nella vostra playlist preferita.

Can’t Stop The Feeling – Justin Timberlake


Credits: www.youtube.com
Credits: www.youtube.com

Dal ritmo decisamente dance, la nuova canzone di Justin Timberlake è stata inserita nel nuovo film DreamWorks “Trolls” e promette enormi successi.

Duele El Corazòn – Enrique Iglesias


Credits: www.youtube.com
Credits: www.youtube.com

Ormai è chiaro a tutti che gli spagnoli, da qualche anno, sono i veri re delle nostre estati: e allora perché non mettere nella nostra lista anche l’ultimo singolo di Iglesias, “Duele el corazòn”?
E anche stavolta ballerà, ma sulle disgrazie del fidanzato della donna di cui si è invaghito (vi rimandiamo al testo per ulteriori spiegazioni).

Vorrei Ma Non Posto – J-Ax ft. Fedez


Credits: www.youtube.com
Credits: www.youtube.com

C’è chi urla allo scandalo per la famosa frase “E compreremo un altro esame all’università” e per il fatto di essere stata inserita in una pubblicità (e quindi accusa i due rapper di essersi svenduti), ma sta di fatto che questa canzone, ad un mese dall’uscita, è la più cliccata e chiacchierata degli ultimi tempi ed è già un vero e proprio tormentone.

Voi siete d’accordo con questa classifica? Avreste messo altre canzoni?

Scrivi un commento