Ira Green, ‘Mondo senza regole’ è il nuovo singolo

Mondo senza regole è il nuovo singolo di Ira Green, in rotazione radiofonica dall’11 settembre, accompagnato dal nuovo video visibile sul canale ufficiale della cantante napoletana.
Nella stessa data sarà possibile acquistare la canzone in tutti i digital store (iTunes, Google Play, Spotify, Apple Music, ecc.).

MONDO SENZA REGOLE - Cover

“Mondo senza regole parla della società odierna che vede il male in persone che si differenziano dalla massa, ma anche della non accettazione di se stessi, e talvolta dell’odio verso se stessi. Il video sarà molto esplicito in tal senso…”-così commenta Ira Green il suo nuovo lavoro.
La canzone dunque racconta la difficoltà di vivere un una società che giudica le persone dall’apparenza, un messaggio forte raccontato con un’energia musicale che racchiude la sua anima rock.

IRA GREEN_01

Nata sotto l’ala di Piero Pelù, all’interno del programma The Voice, Arianna Carpentieri, meglio conosciuta come Ira Green, ha spiccato il volo. Dopo il successo di Il tuo no, scritta a quattro mani con Pero Pelù esce ora con una nuova canzone composta dalla stessa cantante, che Pelù definì “Timido uragano”.
Grande successo per la cantante ventiseienne. Sfiorato il podio della trasmissione è riuscita a conquistare il grande pubblico. I suoi live infatti riuscirono a raggiungere il sould out anche oltre i confini italiani, come in Svizzera, Repubblica Ceca e Francia, mentre il video delle Blind Audition ha oltrepassato il milione di visualizzazioni su youtube. Grande ascesa per Ira Green che torna per un nuovo successo con Mondo senza regole.

IRA GREEN_02

Scrivi un commento