Johnny Depp non abbandona il mondo della musica

Creazione di Alice Cooper, The Hollywood Vampires è un club musicisti come lui, un club per persone che escono solo la notte, dove condividere le proprie esperienze e il proprio stile di vita.

Proprio dal club è nata la nota band che vede tra i suoi membri Cooper, Joe Perry e Johnny Depp.

Gli Hollywood Vampires sono un gruppo davvero particolare, dal momento che vantano tra i loro membri, oltre a colossi della musica come Cooper, anche l’attore Johnny Depp uno dei personaggi più noti e riconosciuti del mondo del Cinema.

La sua passione per la musica, oltre alle sue capacità, l’hanno reso anima della band, al fianco di delle vere e proprie leggende.

Il 7 e 8 Luglio 2018 gli Hollywood Vampires hanno suonato in Italia, ed è stato proprio Johnny Depp a sorprendere tutti con la sua voce e le sue capacità.

Depp ha confessato di aver sempre sognato di fare musica, più che Cinema.

“La prima volta che sono andato a Los Angeles con la mia band, avevamo attraversato il paese con un furgone noleggiato. Poi per caso è iniziata la faccenda della recitazione”. 

Il problema che vive Depp è di continuare a essere visto come attore, anche mentre suona con la sua band.

Proprio per questo Johnny ha ribadito di credere totalmente nel suo progetto musicale e di voler proseguire proprio su questa strada.

Certo, continueremo a vedere Depp nel mondo del Cinema, quello che è ormai il suo lavoro e dove Johnny è diventato una vera leggenda.

L’aspetto musicale però, è una componente importante della vita dell’attore e regista e, nei prossimi anni, potremmo vederlo sempre di più in questi panni, assieme ai suoi due importanti colleghi.

Dal nome, ai membri, gli Hollywood Vampires sono tra le band più interessanti del momento, la presenza di Alice Cooper poi, basta come biglietto da visita per tutti gli amanti della musica.

Scrivi un commento