Jovanotti premiato dal Medimex balla in diretta (VIDEO)

Un Lorenzo Jovanotti Cherubini così contento e pazzo di gioia non lo vedevamo da tempo. Tutto merito di una bellissima notizia che ha voluto condividere con i fan sulla sua pagina Facebook.
Ieri infatti il già fortunatissimo album Lorenzo 2015 cc è stato premiato come Miglior album dell’anno dall’Accademy del Medimex, il salone dell’innovazione musicale in programma alla Fiera del levante di Bari dal 29 al 31 ottobre 2015.
Ma non finisce qui.
Nel video, scherzando, Jovanni dice: “Non abbiamo vinto nella categoria Miglior cantante donna, ma per il resto le abbiamo vinte tutte”.
Infatti è stato premiato anche nella categoria Miglior Tour con “Lorenzo negli Stadi” e in quella Miglior Video con “Sabato”.
Per condividere la sua felicità e per ringraziare non solo gli addetti ai lavori e la guiria del Medimex, ma soprattutto i fan che lo seguono e lo supportano, Jovanotti ha subito acceso la sua webcam e con la spontaneità che lo carartterizza ha improvvisato un simpatico balletto.
Sono proprio felice, perchè questo è stato un disco della Madonna, diciamo la verità”, e “mi fa proprio piacere che questo venga riconosciuto dalla giuria del Medimex”, ha dichiarato.
Lorenzo così si conferma ancora una volta uno degli artisti italiani più originali e innovativi di tutti i tempi. Nei suoi lavori non smette di stupire andando alla ricerca di nuove sonorità, unendo pop, funky, dance e rock. Riesce a mescolare influenze diverse che assorbe e fa sue, cosa che si nota anche nei video cliccatissimi su youtube.
Jovanotti inoltre mantiene sempre vivo il contatto con i suoi fan e questo breve ma sentito messaggio lo dimostra, ci tiene a condividere ogni piccola parte del suo lavoro con chi lo segue e lo ama, confermandosi anche uno dei personaggi più amati dal mondo del web.

medimex gioia in diretta

Posted by Lorenzo Jovanotti Cherubini on Venerdì 16 ottobre 2015

Scrivi un commento