Katy Perry, in uscita il DVD del “Prismatic World Tour” (FOTO E VIDEO)

Il prossimo 30 ottobre Katheryn Elizabeth Hudson, meglio conosciuta come Katy Perry, pubblicherà il DVD del suo ultimo tour, dal totolo “The Prismatic World Tour Live”.
Oltre al DVD, il live sarà disponibile anche in versione Blu-Ray e digital dowload.
Nello specifico, il cofanetto conterrà il concerto tenuto da Katy Perry a Sydney nel dicembre 2014, ma anche tante altre sorprese e contenuti speciali. Lo spettacolo è stato diretto da Baz Halpin e il regista è stato Russell Thomas.
Un DVD unico, imperdibile per i tantissimi fan, che avranno così la possibilità di godersi, comodamante sul divano di casa, uno dei concerti più entusiasmanti ed energici della giovane popstar americana.
Il “Prismatic World Tour” è stato uno dei tour di maggior successo degli ultimi tempi, iniziato il 7 maggio 2014, si è concluso lo scorso il 18 ottobre in Costa Rica. Oltre alle grandi hit, in tutte queste date, Katy ha fatto conoscere al mondo il suo ultimo album, “Prism”, uscito il 17 ottobre 2013, da cui sono stati estratti i singoli “Roar”, “Unconditionally” e “Dark House”.
katy perry tour
La cantante di “Kissed A Girl” fin dal suo esordio, nel 2008, ci ha abituati ai grandi numeri, e questo tour non è stato da meno. La Perry, ha fatto letteralmente il giro del mondo, si è esibita in Europa, Australia, Cile, Perù, Argentina, mettendo a segno ben 151 spettacoli in 38 paesi. Lo ha ricordato anche sul suo account Twitter, ringraziando tutti e sottolineando che è stato solo grazie a Dio se è riuscita a portare a termine questa sua avventura, lunga, estenuante ma nello stesso tempo ricca di soddisfazioni.
I fan italiani di certo non dimenticheranno il concerto in Italia della popstar, che si è tenuto lo scorso 21 febbraio al Forum di Assago, Milano.


I concerti di Katy Parry sono famosi per essere dei veri e propri show, dove a volte la musica passa in secondo piano rispetto alle scenografie sfarzose, agli abiti indossati, scintillanti e sempre coloratissimi, ai giochi di luci ed effetti scenici con cui ama sorprendere chi la segue.
Coloratissima sarà anche l’app che Katy si presta a lanciare.
Si tratterà di un gioco per smartphone e tablet intitolato “Katy Perry Pop”, dove vedremo una Perry in verione cartone animato. Qualche giorno fa la stessa cantante, sul suo account Instagram ha mostrato un piccolo anticipo di come sarà questa app.


Insomma, un periodo d’oro per quest’artista multipremiata e tanto osannata, la quale ha anche conquistato una nomination nella categoria “Best Act Live” e in quella di “Biggest Fans” agli MTV EMA che si svolgeranno il 25 ottobre a Milano.

Scrivi un commento