Lady Gaga top gun

Lady Gaga nuovo singolo in arrivo per Top Gun

Lady Gaga lancia il suo nuovo singolo, “Hold My Hand”, che arriva dalla colonna sonora del nuovo film “Top Gun: Maverick”, seguito del celebre film bellico in uscita a fine maggio.

Il singolo fa parte della colonna sonora di quello che si prospetta come un colossal che tenterà di rilanciare Top Gun, pellicola storica che ha fatto la storia del cinema d’azione.

“Hold My Hand” vede tornare Lady Gag dopo un lungo periodo di pausa. L’ultimo disco è infatti del 2018.

Per celebrare l’arrivo del nuovo pezzo Lady Gaga ha citato una parte del testo pubblicandola sui social:

“Hold my hand everything will be ok I heard from the heavens that clouds have been grey…

 “Quando ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick – spiega sul suo profilo Instagram – non mi sono resa conto dei molteplici livelli in cui attraversa il cuore del film, la mia stessa psiche e la natura del mondo in cui viviamo. Ci ho lavorato per anni, perfezionandola, cercando di farla nostra. Volevo condensare la musica in una canzone in cui condividessimo il nostro profondo bisogno di essere capiti e di cercare di capirci l’un l’altro: il desiderio di essere vicini quando ci sentiamo così lontani e la capacità di celebrare gli eroi della vita. Sono così grata a Tom, Hans e Joe per questa opportunità, ed è stata una bellissima esperienza lavorare con loro. Io, BloodPop, Ben Rice e tutti gli altri che hanno lavorato con noi siamo così entusiasti di condividerla con voi. Questa canzone è una lettera d’amore al mondo durante e dopo un periodo molto difficile. Volevo che la ascoltaste da così tanto tempo. E sono così entusiasta renderla disponibile il 3 maggio. “Hold My Hand”.  

La nuova pellicola bellica Top gun: Maverick, sarà presentata fuori concorso al Festival di Cannes e vede tornare protagonista il celebre Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise).

Questa volta Maverick dovrà addestrare una squadra dedicata a una missione segreta. Una pellicola che esce in un momento difficile della storia e che ci riporta agli anni in cui il primo film è stato girato.

Per Lady Gaga si tratta di una collaborazione notevole che la vede parte della colonna sonora di quello che si prospetta come un campione di incassi al botteghino.

La carriera della Gaga sembra quindi tornare letteralmente a decollare, staremo a vedere questo singolo speciale.

Scrivi un commento