Lana Del Rey perseguitata dagli stalker

Una vita in stato d’assedio per Lana Del Rey. Stalker di entrambi i sessi perseguitano la cantante di New York.
Nota l’abitazione della cantante a Malibù i fan che la seguono in maniera malata ed esasperata si sono appostati fuori la sua casa.

Sembra che la prima esperienza di stalkeraggio per Lana Del Rey sia stata con un uomo che si era accampato fuori la sua abitazione.
Ora la cantante è stata spaventata da due fan russe estremamente invaghite di lei tanto da essersi accampate anche loro fuori la casa di Malibù. Durante la notte le due sembra che gridassero il suo nome e lasciassero lettere nella sua cassetta della posta, lettere in cui mostravano la loro intenzione di uccidersi nel caso Lana non le avesse lasciate entrare in casa.

La Del Rey spaventata da queste stalker si è rivolta alle autorità ed ha richiesto un’ordinanza restrittiva per le due russe, emessa dai giudici di Los Angeles. Ordinanza che ha imposto alle donne di mantenere una debita distanza dall’abitazione dell’artista. Lana ha inoltre ingaggiato guardie del corpo supplementari per non correre alcun rischio con gli stalker che la fanno vivere in stato d’assedio. Misure che la faranno vivere più protetta e sicura.

Scrivi un commento