Le 10 foto più belle dei 5 Seconds of Summer (FOTO E VIDEO)

Questa sera andrà in onda il quarto live show del fortunatissimo talent X Factor 9.

Il programma, record di ascolti su Sky Uno, è ormai entrato nel vivo, la gara si fa sempre più accesa e ognuno ha i propri beniamini che vorrebbe vedere in finale.
Sul palco di X Factor però come sappiamo, non si danno battaglia solo gli aspiranti cantanti e popstar ma, a impreziosire le serate, ci sono sempre degli ospiti italiani o internazionali di grande successo.

Come annunciato sul finire della puntata della settimana scorsa dal conduttore Alessandro Cattelan, questa sera tra gli ospiti ci saranno i 5 Seconds of Summer, un gruppo pop punk australiano che sta scalando le classifiche di mezzo mondo.

Le 10 foto più belle dei 5 Seconds of Summer

Conosciuti anche con l’acronimo di 5SOS, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Hashton Irwin sono seguitissimi anche nel nostro paese. Infatti, numerosi sono i gruppi e le pagine Facebook create per sostenerli.

La band farà ascoltare dal vivo il nuovo singolo, Hey Everybody (QUI il video) che utilizza un sample di Hungry Like The Wolf dei Duran Duran.
Il singolo è estratto dal secondo album in studio Sounds Good Feels Good.

L’album è balzato subito al numero uno delle classifiche di vendita in Italia, UK, Canada e Australia, permettendo ai quattro di imporsi come una delle più importanti rock band del momento.

Prima di presentarsi a X Factor, il gruppo sarà ospite di alcuni programmi radiofonici.
Un’occasione imperdibile per i tanti appassionati e anche un modo per conoscerli meglio.

Ecco gli appuntamenti.

Le 10 foto più belle dei 5 Seconds of Summer

In attesa di sentirli cantare questa sera, Blog di Musica ha selezionato le 10 foto più belle di questi simpatici e talentuosi ragazzi.

Ma non è finita qui.
La band ritornerà presto nel nostro paese. Sono, infatti, state già annunciate ben due date nel 2016, il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al Palalottomatica di Roma.

Scrivi un commento