Mahmood e la vita nel mondo della musica

Mahmood non sembra un tipo da riflettori e vita da VIP e, quanto pare la cosa gli inizia a pesare, o almeno questo traspare dal suo ultimo post su Instagram.

Mahmood sarà uno dei protagonisti della Notte Rosa 2019 in programma a Bellaria Igea Marina.

Nel corso della serata salirà sul palco per suonare alcuni dei suoi successi che continuano a impazzare per le radio e nei canali di streaming.

Una certa amarezza traspare però dal suo commento:

“ultimamente dormo più in hotel che a casa. Domani farò il mio primo concerto a Roma al @museomaxxiCi vediamo lì. Daje”.

A quanto pare Mahmood ama la sua musica e il suo percorso, non gli dispiacerebbe però una vita più tranquilla e poter spendere del tempo a casa.

Il successo del giovane cantante è stato straordinario, dopo Sanremo infatti Mahmood ha ottenuto ottimi risultati a Eurovision internazionalizzando le sue sonorità e continuando a vendere un quantitativo di dischi impressionante.

Di recente poi Mahmood aveva mostrato il suo fidanzato alle telecamere, Tobia.

Fino ad oggi il partner di Mahmood era rimasto nell’ombra forse non troppo desideroso di finire sotto lo sguardo costante del mondo gossip.

Nato nel 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca e ha stuadiato presso l’Università di Firenze.

I due starebbero insieme da molto tempo, solo adesso però si sono rivelati alle telecamere, evitando la paparazzata del gossip che avrebbe inevitabilmente esposto Tobia alle discussioni del mondo dei pettegolezzi social.

Mahmood si dice innamorato e sereno e noi non possiamo che augurargli il meglio.

Nel frattempo, tutti gli amanti delle sonorità rap/pop del vincitore di Sanremo potranno ascoltare le sue canzoni nel corso dell’imminente evento che si terrà a Roma, dove di sicuro andranno in scena le grandi hit e magari anche qualcosa di nuovo, dal momento che Mahmood sta lavorando a diverse canzoni.

Scrivi un commento