Marco Mengoni, ecco la scaletta del tour 2016

Ha preso il via il 28 aprile dal Pala Alpitour di Torino il nuovo tour di Marco Mengoni. Un tour che lo porterà ad attraversare l’Italia da nord e sud fino a luglio con date che risultano già sold out.
Saranno concerti spettacolari come ha mostrato lo stesso Marco sui social network e che si chiuderanno con coriandoli colorati che cadono sul suo pubblico, il suo “esercito”. Ogni suo concerto si chiuderà dunque come una gran festa.

Spettacolo puro quello di Marco Mengoni che si terrà ad ogni data del suo tour come lui stesso dichiara: “Ho chiesto e ottenuto di poter usufruire di molta tecnologia, per avere non uno, ma ben due palchi e milioni di metri quadrati di maxischermo. Volevo un concerto diverso dai precedenti e ne è uscito una maratona, un triathlon! In oltre due ore di spettacolo succede di tutto, la tensione non cala mai, non ci sono pause, tutto si muove e si trasforma”.

Marco porterà sul suo imponente palco una scaletta densa delle sue più canzoni più belle. Una scaletta di ventiquattro brani che emozionerà il pubblico per oltre due ore di concerto.

Scaletta

Ti ho voluto bene veramente
Non me ne accorgo
Nemmeno un grammo
Resti indifferente
Parole in circolo
Esseri umani
Ricorderai l’amore
Dove si vola
Pronto a correre
Ad occhi chiusi
Solo
Mai e per sempre
In un giorno qualunque
Tonight
I Got The Fear
Freedom (Pharrell Williams)
Non passerai
Solo due satelliti
L’essenziale
La valle dei re
Una parola
La nostra estate
Io ti aspetto
Guerriero

Scrivi un commento