Mika esprime il dolore per gli eventi di Beirut

Mika, libanese naturalizzato britannico, divenuto una presenza fissa in Italia, ha espresso il suo dolore, e la vicinanza ai parenti delle vittime per quello che è accaduto a Beirut.

L’esplosione, della quale ancora non si conosco i dettagli, sta portando infatti bollettini sempre più drammatici, con un grande numero di vittime, e migliaia di feriti, oltre a centinaia di migliaia di persone che hanno perso la loro casa.

Si tratta di una immane tragedia, che colpisce da vicino il personaggio internazionale, originario del Libano e che conosce bene Beirut.

Mika ha detto di guardare e leggere con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi di Beirut.

Quello che è successo è per lui una totale distruzione.

L’artista ha della condizione straziante dei feriti e delle vite perdute nella tremenda esplosione.

Nel suo post, ha ricordato quando, quattro anni fa si è esibito al Baalbek in Libano.

Mika, come molti altri artisti, si unisce quindi al cordoglio per l’esplosione che ha colpito Beirut, distruggendo parte della città.

Nella serata di ieri infatti, una esplosione improvvisa ha scatenato un’onda d’urto senza precedenti, distruggendo una grande parte della città.

Al momento non è chiara la causa dell’esplosione, si para però di centinaia di migliaia di sfollati, sia per i danni, che per la nube tossica che adesso ricopre la città.

Un dramma senza precedenti, che colpisce il paese in un momento di grande difficoltà, tra crisi economica, e coronavirus.

Una vera e propria tragedia quella che ha travolto il Libano all’improvviso, e sulla quale le autorità stanno ancora cercando di fare chiarezza.

I prossimi giorni potrebbero essere ancora più drammatici, quando il paese dovrà fare i conti sugli effettivi danni e sul numero delle vittime di quanto accaduto.

Il dolore di Mika per la sua Beirut, sta facendo il giro dei social.

La speranza è che, in qualche modo, la città possa rialzarsi.

Scrivi un commento