Mika, tutto esaurito per il concerto a Como

Centinaia di fan in coda sin dalle prime ore dell’alba fuori al Teatro Sociale di Como per accaparrarsi l’agognato biglietto per il concerto di Mika che avrà luogo il 24 ottobre. Un concerto particolare in cui il “giudice di xfactor” si esibirà con l’orchestra sinfonica “Affinis Consort”. Al Teatro Sociale con l’orchestra Mika rivisiterà il suo repertorio e nuove canzoni in chiave sinfonica. Questo concerto è nato dalla volontà del cantante di riprodurre in Italia l’esperienze dei tre concerti sinfonici tenutisi a Montréal lo scorso febbraio, concerti che hanno dimostrato la versatilità e le qualità artistiche di Mika.

Per l’occasione fan giunti da tutto il nord Italia sono stati in coda per ore nella speranza di poter assistere al concerto di Mika ma i biglietti disponibili erano solo 500, 250 dei quali dati in prelazione ai proprietari dei palchi del teatro. I biglietti dunque sono terminati in pochi minuti. Per tanti l’attesa è stata vana e insoddisfacente.

Il teatro in un comunicato diffuso nel pomeriggio ha scritto così: “Siamo dispiaciuti per non essere riusciti a soddisfare tutte le richieste. Richieste che erano almeno dieci volte superiori alla nostre disponibilità”. Il Teatro Sociale di Como prevedeva un assalto di fan al botteghino, aveva dato quindi disposizione di limitare l’acquisto a due biglietti a testa. Le vendite erano disponibili anche on line ma anche sui due circuiti disponibili sono terminati in pochi minuti.
Delirio e polemiche per Mika: pochi biglietti e troppi fan da accontentare.

Scrivi un commento