Morandi o non Morandi, questo è il problema

Se l’indiscrezione lanciata da Selvaggia Lucarelli venisse confermata il web perderebbe il suo Re indiscusso degli ultimi tempi.
Ovviamente parliamo di Gianni Morandi, che nonostante i suoi 70 anni, da tempo gestisce personalmente i suoi account social rispondendo prontamente ai tantissimi fans che ogni giorno commentano le tante foto postate dal cantante bolognese.
Però proprio come un Supereroe, Gianni Morandi ora deve difendere la sua identità nascosta dagli attacchi di Selvaggia Lucarelli.

La bomba lanciata oggi da Selvaggia Lucarelli è la seguente “Amici, sono delusa, attonita, amareggiata” scrive la blogger “Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti“.

Morandi o non Morandi, questo è il problema

Pronta la replica del cantante più amato dalle mamme “Sono io in persona a commentare, qualche volta mi da una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco Facebook“.
La foto incriminata è stata intanto modificata nel profilo di Morandi, dove comunque i fan chiedono chiarimenti. E Gianni neanche questa volta si tira indietro e scrive direttamente alla LucarelliCiao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco Facebook e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager“.

Tra le tante arriva anche la replica dell’alter-ego del cantante bolognese, Gianni Il Malvagio, che ironicamente stronca una polemica sterile e che per chi ama Morandi non vuole assolutamente credere.

Morandi o non Morandi, questo è il problema

Un pò come a Babbo Natale, magari non sarà lui personalmente a curare la sua pagina, ma i fans continuano a credergli.

Scrivi un commento