Nek super ospite della finale di Miss Italia

Si terra domenica 20 settembre la finale di Miss Italia, in cui le aspiranti reginette d’Italia si contenderanno la corona. Padrona di casa sarà anche quest’anno Simona Ventura che condurrà il contest di bellezza a Jesolo, contest che andrà in onda su La7 in prima serata.

Grandi nomi sono trapelati. Grandi ospiti arricchiranno la serata della finale. Super ospite è Filippo Neviani, in arte Nek. Periodo d’oro per il cantautore di Sassuolo. Grandi successi da Fatti avanti amore, con la quale è arrivato secondo a Sanremo, passando per la cover Se Telefonando. Grande successo ha colpito anche l’album Prima di parlare attestato disco di platino, da cui è stato estratto il terzo singolo Io Ricomincerei.
Nek che ha pubblicato un libro dedicato alla figlia, Lettera a mia figlia sull’amore. Un libro, pubblicato da Rizzoli, sentito dal profondo, un libro in cui racconta alla piccola Beatrice l’amore in tutte le sue sfaccettature.

Non sarà il solo ospite musicale Nek, presenzieranno infatti alla manifestazione anche Morgan e Guisy Ferreri con Baby-k, la coppia che con il duetto in Roma-Bangkok sono state incoronate regine dell’estate, dominando le classifiche italiane.
Una serata di grande musica dunque che renderà più piacevole la finale di Miss Italia.

Scrivi un commento