Gli One Direction si prendono una pausa

Gli One Direction si prendono una pausa

Il lunedì è di per sé un giorno triste (per una lunga serie di ragioni che non vogliamo neppure ricordare ed elencare), ma per i fan dei One Direction questo lunedì 24 Agosto potrebbe rappresentare molto più di un semplice inizio-settimana, potrebbe trasformarsi davvero in un incubo. Stamattina, infatti, il Sun ha lanciato una notizia nefasta per il mondo della musica: a partire dal mese di marzo 2016 gli One Direction si concederanno una pausa di circa un anno.

Insomma, si è trattato di un risveglio terribile per i fan della Boy Band britannica, che nella scorsa primavera avevano già dovuto digerire l’improvviso addio di Zayn Malik. Quale futuro attenderà Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan? Dopo 5 album insieme, all’orizzonte dovrebbero esserci nuovi ed emozionanti progetti solisti. Progetti solisti – a quanto pare – non graditi ai fan che non hanno accettato comodamente questa decisione e hanno lasciato sui social network migliaia di messaggi, chiedendo alla band di restare insieme.

Non sappiamo se questa separazione temporanea sia davvero l’inizio della fine per i One Direction. Se si dovesse trasformare in un addio definitivo, ci faremo trovare pronti e ci affideremo a dei professionisti per invocare la loro reunion. Chiederemo ad Elio e le Storie Tese di comporre una “One Direction tornate insieme”. Con i Litifba ci sono riusciti: nel 2016 una nuova sfida, questa volta di portata mondiale, potrebbe attenderli.

Scrivi un commento