Red Hot Chili Peppers: le più divertenti reazioni al sold out

Tre date del tour dei Red Hot Chili Peppers si terranno in Italia ad ottobre 2016. Attesissimi sono i concerti nel bel Paese della band statunitense. Grande fremito per l’acquisto dell’ambito biglietto per una delle date italiane del tour. Ma pochissimi i fortunatissimi che sono riusciti ad aggiudicarsi per buona sorte i biglietti per veder cantare i Red hot.

La vendita sui circuiti ticketone era partita alle 11.00 di una mattina di maggio ma pochi secondi dopo l’avvio della vendita i biglietti per le tre date risultavano sold out. Grande delusione e irritazione sono state protagoniste dell’assurdo accadimento; ticketone tra l’altro non è nemmeno vergine di questi sold out a pochi minuti dall’apertura delle vendite.
Ma tra la rabbia generale contro i circuiti di vendita, c’è chi con ironia scherza sull’immediato sold out postando simpatici post sui social network.

Abbiamo raccolto i post più simpatici derivanti dal sold out per i concerti dei Red Hot Chili Peppers in Italia. Perchè si sa, l’ironia è la chiave per soffrire meno per la mancanza ad un agognato concerto.

Così c’è chi minaccia di “uccidere” il proprio coniglio pur di avere un biglietto.

coniglio red hot

Tanti sono quelli che propongono scambi improbabili come chi propone la cessione del proprio gemello in cambio di un biglietto o chi esagera proponendo organi o cose alquanto strane.

gemello rhcp

figurine red hot

gioco da bullo red hot

polmone red hot

scala red hot

C’è un fan dei Red hot che gioca sulla parola “scambio”, riferita sempre al guadagno di un ambito biglietto.

scambio ferroviario red hot

Un ragazzo dovrebbe sposarsi il giorno del concerto ma rinuncerebbe al matrimonio per veder suonare e cantare la sua band e ironicamente propone la vendita del vestito da sposo.

matrimonio red hot

Si ironizza anche sul ritorno in patria dei Marò.

marò red hot

Ecco l’elenco completamente consultabile, buon divertimento!

Scrivi un commento