Rockstar Mai, il nuovo singolo di Young Signorino

Dopo una profetica “Peste”, Young Signorino torna con una traccia capace di segnare un salto qualitativo spaventoso alla già unica collezione di pezzi del particolare artista italiano.

Ecco che il Signorino si mette a nudo con una canzone dalle sonorità morbide e malinconiche e un testo tra i più belli che abbiamo sentito nella scena trap italiana.

Young Signorino, così come Maggio, punta a quel genere importante che si è evoluto con autori del calibro di Lil Peep, ma è nell’unicità che raggiunge i suoi obiettivi più ambiziosi.

Rockstar Mai è un pezzo validissimo che si ascolta e si riascolta e che fa dimenticare le brutture della trap italiana basata principalmente su provocazioni e violenze.

La voce dei bulli che cratterizza molto spesso il genere nel nostro paese (e non solo), scompare sotto la potenza delle melodie di Young Signorino.

Una canzone toccante che non possiamo che consigliare ai nostri lettori e che mostra sempre di più la grandezza di quello che potrebbe diventare una delle voci più uniche del panorama italiano.

Da Young Signorino ad Achille Lauro, la moda della trap su Youtube, che ha dato vita a vere e proprie mostruosità, sembra essere stata passata al setaccio, portando finalmente autori validi e con qualcosa da dire fuori dalla massa dei prodotti per una fascia di età molto bassa.

Anche il tema della droga viene affrontato con durezza, rompendo completamente ogni legame con le tendenze più becere del rap e della trap, percepiti in Italia (per fortuna non da tutti), come strumenti di dissing e linguaggio pesante usato al solo fine di fare qualche like in più.

Il tempo confermerà artisti come Signorino e Lauro, così come Maggio e tutti quegli artisti che sono riusciti a tirare fuori il meglio dalle interessanti sonorità della trap americana.

Ascoltate e giudicate:

Scrivi un commento