Rolling Stones, McCartney, Dylan, Who e Waters insieme ad ottobre per un mega evento

A metà aprile ha iniziato a circolare la notizia di un mega evento che avrebbe visto Paul McCartney, Rolling Stones, Bob Dylan, Roger Waters e The Who riunirsi su un unico palco, ad ottobre; lo stesso palco che ogni anno ospita il festival Coachella, agli Empire Polo Fields di Indio, in California.
A quanto pare, anche gli organizzatori sarebbero gli stessi del festival californiano, uno dei più importanti al mondo, che ogni anno, nel corso di due fine settimana di aprile, ospita numerosi artisti di musica alternative e di elettronica e, per consuetudine, la reunion di una storica band sciolta, dai Pixies nel 2004 ai Verve nel 2011, fino ai Guns N’ Roses nell’edizione di quest’anno.

Ebbene si, anche se non trapelano ancora i dettagli del grande avvenimento, con una simpatica trovata di marketing, i Signori del Rock coinvolti sembrano confermare queste prime indiscrezioni: ieri sono apparsi, contemporaneamente, sui profili facebook di Rolling Stones, Paul McCartney, Bob Dylan, The Who e Roger Waters, dei video che, pur non svelando nulla riguardo l’iniziativa, riconducono tutti a un elemento comune: il prossimo mese di ottobre.
A noi pare una spiritosa, originale conferma, voi che ne pensate?

Le primissime voci avevano fatto riferimento anche alla presenza di Neil Young, ma sulla sua pagina facebook, per ora, tutto tace.
Pare che l’evento potrebbe chiamarsi ironicamente Oldchella, ad indicare un Coachella caratterizzato dagli old, i veterani del rock al posto dell’elettronica e della dance music.
Che la chiamino Oldchella o meno, l’importante è che non deludano le nostre aspettative, perché noi e i milioni di fan siamo già in trepidante attesa.

Scrivi un commento