Sanremo 2016, il grande ritorno degli Zero Assoluto

Sono trascorsi nove anni dall’ultima volta a Sanremo, ora gli Zero Assoluto vi fanno ritorno.
Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi parteciperanno alla kermesse musicale tutta italiana con il brano Di me e di te, scritta dal duo con Antonio Filippelli e Luca Vicini. Si tratta di una canzone uptempo: ritmo veloce e movimentato caratterizzano il brano sanremese.

Lo scorso anno gli Zero Assoluto furono esclusi dal Festival di Sanremo, quest’anno un nuovo brano e nuove musicalità segnano il ritorno di Matteo e Thomas. Ora i due si mostrano entusiasti e su twitter scrivono un post poco dopo l’annuncio di Carlo Conti.

“Sanremo è importantissimo per noi come per tutti gi artisti. Era e rimane la più importante vetrina. L’anno scorso – dichiara Matteo – Carlo Conti non ci aveva presi. Stavolta, con un’altra canzone, è andata bene”
Tantissimi sono stati i messaggi di sostegno e grande attesa da parte dei fan che hanno mostrato il loro affetto nei confronti degli Zero Assoluto sui loro profili ufficiali dei social network.

Tanti gli artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2016 e così commenta Maffucci: “Elio e le storie tese sono sempre uno spettacolo. Mi incuriosisce molto Morgan, ma anche Rocco Hunt, Clementino, Fragola, Arisa… E Dolcenera, che ha già fatto il festival in gara con noi”.
Non resta che attendere il 9 febbraio 2016 per ascoltare la canzone di Matteo e Thomas e tanta altra buona musica.

Scrivi un commento