Sanremo è alle porte, ecco le novità

Il Festival di Sanremo 2021, seconda edizione della kermesse condotta e gestita da Amadeus, è sempre più vicino.

Il Festival 2021, promette già molto bene con una serie di big interessanti e molto vari che prevedono tanti nuovi ingressi e una forte rappresentanza del mondo della musica italiana attuale, ancora un grado di sorprendere in alcuni frangenti.

Dopo le tante sorprese del cast dei 26 Big che vedono tantissimi giovani e nuove voci, ecco che il direttore artistico continua a stupirci, questa volta con una co-conduttrice davvero di spessore; sarà infatti Elodie ad accompagnare Amadeus nella trasmissione, segnando un ingresso davvero speciale per il Festival di Amadeus, capace si segnare un record lo scorso anno e di riportare Sanremo nelle case degli italiani.

Si parla di diverse possibilità per la gestione del pubblico, vista l’emergenza coronavirus attuale. Lo scorso anno, il Festival è stato praticamente graziato dalla pandemia, anche se già si iniziava a parlare del virus.

Novità anche per gli ospiti fissi, molto interessanti anche in questo caso.

Saranno infatti Achille Lauro e Ibrahimovich i due ospiti che accompagneranno Amadeus per l’intera durata del Festival.

Le premesse per una grande Festival di Sanremo ci sono tutte; a questo punto non ci resta che sperare nelle canzoni e nel loro valore.

Non potremo avere uno di quei sanremi storici, dove i più grandi autori della storia italiana erano presenti, ma speriamo di poter essere sorpresi, nella speranza che qualche voce davvero importante si nasconda tra i tanti concorrenti presenti.

Prima o poi, una sonorità e una unicità della musica italiana, potrebbe infatti anche tornare.

Per il momento vediamo però citazioni di un passato glorioso e tante novità che lasciano però il tempo che trovano.

Speriamo quindi che questo Sanremo e questa nuova conduzione, possano sorprenderci davvero, riportando la magia del Festival della canzone italiana.

Scrivi un commento