Subsonica e la risposta che non ti aspetti (FOTO E VIDEO)

Scorrendo la home di Facebook, leggo un post dei Subsonica di questa mattina che recita così “e comunque le prime quattro note orchestrali della colonna sonora (meravigliosa) di Hateful Eight di Morricone/Tarantino, sono le prime quattro note orchestrali di “Tutti i miei sbagli”. Confrontare al cinema per credere.“, con tanto di hashtag finale #‎felicicoincidenze‬ .

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Pronta la risposta di un “fan” che replica con il classico “Drogatevi di meno“.
Quella che segue, invece, è la risposta che non ti aspetti. Viene dai Subsonica ed è un semplice ma ricco di significato “Suca“.
Quando pensavo di essere capitato sulla pagina di commenti memorabili ecco però che arriva la precisazione sotto lo stesso post dallo stesso gruppo che spiega meglio il significato di quel “Suca“. Si tratterebbe di un acronimo che racchiude una frase ricca di valori, ossia “Sei Un Caro Amico“.

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Puntuale è scattato il toto-Sonica su di un gruppo a loro dedicato su Facebook SubsOnica Fan ClubChi sarà stato di loro a rispondere?” C’è chi punta forte su Samuel, chi invece su Ninja visto il precedente commento che ha lasciato sul Festival. Boosta il meno quotato.
Intanto sono partite due richieste. Una è indirizzata al fan autore del primo commento e richiede espressamente di palesarsi. La seconda al gruppo : fate outing e diteci chi è il genio che ha replicato con prontezza.
Aspettando di andare al cinema per confrontare Morricone con i Subsonica, questi sono decisamente tutti i loro sbagli dei quali il mondo della musica non può fare a meno. E poi si sa “A Carnevale ogni suca vale“.

Subsonica – Tutti i miei sbagli ecco il video

fonte photo : www.culturaeculture.it
fonte photo : www.culturaeculture.it

Scrivi un commento