Tiziano Ferro, a dicembre 2016 fuori il nuovo album

A conclusione dell’European tour 2015 e di un anno ricco di grandi successi e conferme, Tiziano Ferro sul palco di Firenze dà un appuntamento: annuncia la data d’uscita del nuovo album di inediti. Il nuovo lavoro discografico, quasi completo sarà disponibile nei punti vendita e negli store digitali a partire dal 2 dicembre 2016.
Un appuntamento da non perdere dunque. Un appuntamento che i fan già attendono con ansia. Tiziano saluta il suo pubblico lasciandogli un regalo, una data.
Prima di scomparire dietro le quinte del palco il cantautore dalla voce che penetra l’anima, dichiarava: “Il 2016 segnerà l’inizio di un altro capitolo. Il 2 dicembre uscirà il mio nuovo disco. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell’anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.

Il 2015 è stato un anno ricco di soddisfazioni e incredulità per Tiziano Ferro: circa 350.000 copie vendute che equivale a ben 7 Dischi di Platino con il suo TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO e 500.000 spettatori ai concerti negli Stadi e nei Palasport. Un record per il cantautore di Latina.
Un anno straordinario che sarà ricordato in un concerto-documentario il 30 dicembre in prima serata su Rai1, quello che Tiziano presenta così dicendo: “Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”.

Scrivi un commento