Un Nonno con l’animo da chitarrista e il video diventa virale (VIDEO)

Camicia a quadri, capello bianco e mani da favola per questo nonnino di 81 anni che con questa esecuzione di “Besame Mucho” sta facendo letteralmente impazzire il web.

Il video di Bob Wood, eccellente chitarrista che stava provando una Epiphone nel negozio di strumenti musicali British Audio Service di Nashville, in Tennessee, non si sarebbe mai aspettato di diventare virale grazie ad un semplice video caricato sulla pagina Facebook del negozio e ripescato dalle testate (prima il Dailymail) con un anno di ritardo.
Una volta finita l’esecuzione il proprietario del negozio, che ha filmato il tutto, si è complimentato con il chitarrista.

Grazie al filmato, se pur con un anno di ritardo, il negozio musicale ha saldato la sua, già ampia, fama e nel frattempo l’arzillo chitarrista, ci informano, sta bene continua a suonare ed a deliziare i suoi nove figli e nipoti. Uno stimolo e un grande esempio per i musicisti di nuova generazione.

D’altronde non è un novellino: Bob Wood vanta un passato da chitarrista d’eccellenza ed è entrato nel 2007 nella Southern Legends Country Music Hall of Fame, dopo alcuni dischi pubblicati in gioventù. Dal 1970 Bob Wood si è esibito in pianta stabile per dieci anni presso il Jamboree di Wheeling, un celebre locale country della Virginia Occidentale, nonostante il successo internazionale l’abbia riscosso grazie a Youtube e alla sua interpretazione del brano popular messicano.

Sembra proprio il caso di dirlo: la buona musica non ha età e il talento vero non necessariamente svanisce con lo scorrere del tempo.

Ecco il video.

Scrivi un commento