Vasco Rossi

Siamo Solo Noi: Vasco arriva in tv su Canale 5

Quello che sta per terminare è un tour decisamente entusiasmante per il Komandante della musica italiana: Vasco Rossi è ad un passo dalla conclusione dei suoi live negli stadi e, per omaggiarlo, Canale 5 ha deciso di mandare in onda, lunedì 17, una serata evento che ripercorre le sue gesta.

Siamo solo noi – Sei come 6 è il titolo dello speciale che sarà condotto da Gerry Scotti e raccoglierà il meglio dei sei concerti tenuti allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano l’1, il 2, il 6, il 7, l’11 e il 12 giugno (saranno esclusi dalla messa in onda i due appuntamenti di Cagliari previsti il 18 e il 19 giugno).

Il docu-concerto sarà una specie di diario di bordo in cui il popolare conduttore televisivo sarà la voce narrante, mentre il Blasco rilascerà un’intervista esclusiva tra un brano e l’altro. In mezzo, appunto, un susseguirsi di emozioni sulle note di tante hits che hanno fatto la storia della musica rock nostrana degli ultimi quaranta anni.

Non è la prima volta che a Vasco siano dedicati speciali in tv: impossibile non ricordare il celeberrimo Modena Park andato in scena il 1 luglio 2017 e mandato in onda su Rai Uno sotto la guida di Paolo Bonolis.

Ben quaranta i brani proposti in quest’occasione nel Non Stop Live Tour 2019. Non soltanto vecchie glorie come C’è chi dice no, Rewind, Vita spericolata o Albachiara (lasciata per il gran finale), ma anche vere e proprie chicche a cui i fans sono molto legati, ma che probabilmente non hanno avuto lo spazio che meritavano al momento dell’uscita.

Ecco la scaletta proposta da Vasco in occasione dei concerti di San Siro: Intro – Qui si fa la storia – Mi si escludeva – Buoni o cattivi – La verità – Quante volte – Cosa succede in città – Cosa vuoi da me – Vivere o niente – Fegato, fegato spappolato – Asilo republic – La fine del millennio – Interludio – Portatemi Dio – Gli spari sopra – C’è chi dice no – Se è vero o no – Io no – Domenica lunatica – Ti taglio la gola – Rewind – Vivere – La nostra relazione – Tango della gelosia – Senza parole – Sally – Siamo solo noi – Vita spericolata – Canzone – Albachiara

Scrivi un commento