Alessandra Amoroso regala ai suoi fan “Stupendo fino a qui”

Risale a poco più di un’ora fa il post di Alessandra Amoroso, sulla sua pagina ufficiale Facebook, in cui regala il download di Stupendo fino a qui ai suoi fan.

Queste le parole di Alessandra:

È un mio regalo per voi che ci siete sempre stati per me…il mio grazie per ogni vostra attesa in una canzone!.

Dopo l’esibizione che l’ha vista protagonista sabato scorso a Tu si que vales in cui ha cantato il brano per la prima volta, questo è stato un gesto molto apprezzato dalla sua Big Family che aspettava da tempo il ritorno di Alessandra sul mercato italiano, ma che probabilmente non si sarebbe aspettata potesse avvenire in questo modo.

Alessandra Amoroso regala ai suoi fan "Stupendo fino a qui"

Arrangiato da Andrea Rigonat (marito di Elisa) scritto da Federica Camba e Daniele Coro, distribuito da Sony Music Italy, Stupendo fino a qui entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile sulle piattaforme streaming da domani, 13 Novembre.

Se sul mercato latino l’artista sta scalando le vette delle classifiche, avverrà sicuramente lo stesso quando ritornerà sul mercato italiano con il suo prossimo progetto discografico, di cui per ora non si sa ancora nulla, ma che sicuramente non si farà attendere ancora per molto.

Nel frattempo godiamoci questa sorpresa e scarichiamo in tanti il nuovo singolo.
Qui il testo.

Scrivi un commento