Il video di “Beautiful Disaster” e la scommessa di Fedez (VIDEO)

La “Cosodipinto Edition” del disco “Pop-Hoolista” di Fedez ha da subito riscontrato un grande successo, soprattutto grazie alla presenza di due inediti di grande livello. “21 Grammi”, il primo singolo estratto, è già disco d’oro e continua ad essere passato a ripetizione dalle radio. Ma oggi non è questo il brano ad essere protagonista: oggi è finalmente uscito il video di “Beautiful Disaster”, in cui Fedez collabora con Mika.

Il cantante libanese è riuscito a regalare al pezzo un ritornello da brividi, il duo è un po’ un ossimoro, come, d’altronde, il titolo della canzone. La voce rotta di Fedez che si scontra con il candore di Mika, generando un caos che fa di “Beautiful Disaster” uno dei duetti più belli degli ultimi anni.

Durante la puntata di X Factor è lo stesso Fedez a sfidare i suoi accanitissimi fan, dicendo che, se il video dovesse raggiungere il milione di views su Youtube in un solo giorno, si esibirà nudo insieme a Mika durante la finale. I fan sono avvisati, Mara Maionchi è curiosa di sapere fino a che punto il rapper sia un “cosodipinto”, se lo siete anche voi non mancate l’appuntamento con il video di questo fantastico pezzo.

ECCO IL VIDEO

Scrivi un commento