Ariete Club

Club: il nuovo singolo di Ariete

Ariete lancia un nuovo singolo dal titolo Club.

Si tratta di un pezzo nel pieno stile dell’artista, le melodie strascicate, molto vicine al parlato non si discostano molto dal pezzo uscito in estate. Di sicuro però Ariete riesce a creare qualcosa di unico e ben riconoscibile.

Il rischio è quello di fare canzoni molto simili, quasi indistinguibili, rimane comunque un pezzo interessante, molto leggero ma capace di farsi ascoltare.

Un pezzo malinconico che Ariete spiega: “Nasce come un pezzo forte e consapevole, riguarda la decisione di volersi allontanare da chi non ci tiene a costruire un rapporto sincero e il coraggio nel prendere di petto i problemi e le difficoltà della vita“.

Interessante anche il cambio di stile di Ariete dai primi pezzi ad oggi, con un cambio di look praticamente totale.

Classe 2002, la cantautrice romana Arianna Del Giaccio è diventata molto famosa soprattutto tra i più giovani.

Le sue canzoni riescono a richiamare le serate tra gli amici, gli amori adolescenziali e i problemi dei ragazzi.

Pezzi che hanno un loro perché e che hanno permesso ad Ariete con la sua parlata ben riconoscibile di finire in radio questa estate con numerosi passaggi.

Molto apprezzabile il cantautorato. Mentre moltissimi personaggi di questo momento sono praticamente prodotti commerciali delle case discografiche, Ariete, chitarra alla mano scrive e interpeta le sue canzoni con grande stile.

Il consiglio è quello di cercare i pezzi meno noti, dove si nascondono delle perle che mostrano la caratura di questa artista.

Siamo sicuri che di Ariete ne sentiremo molto parlare, grazie anche alla sua capacità di distaccarsi dalla massa e dalle tendenze delle musica commerciale italiana, intrappolata dentro all’hip hop.

Dopo l’ultima notte, club potrebbe conquistare un pubblico ancora più grande. Non vi resta che ascoltare il pezzo che trovate nel video all’interno di questo articolo.

Scrivi un commento