Sanremo Amadeus

Sanremo 2022: presentatori e sorprese

Non manca molto al Festival di Sanremo 2022, il terzo consecutivo di Amadeus, divenuto ormai anima dell’evento e capace di segnare dei record.

Il Festival di Amadeus è diverso dal passato a mostra un cambiamento forse necessario che ha aperto il Festival a una platea più vasta.

Sanremo è alle porte e si comincia a parlare della squadra alla guida del Festivale e delle eventuali sorprese.

I nomi in ballo sono diversi. Sappiamo che non ci sarà Fiorello, inoltre c’è da vedere come sarà gestita la situazione del covid che si sta diffondendo a macchia d’olio dopo le feste e potrebbe portare e quarantene e rinunce improvvise sia tra i presentatori che tra i musicisti.

Tra i nomi in ballo troviamo quello di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe tornare dopo la presenza dello scorso anno.

Si parla poi della possibilità di veder tornare Marco Mengoni assieme a un altro cantuatore: Tommaso Paradiso.

Anche dal lato femminile le conferme scarseggiano. Tra le ipotesi troviamo quella di Alessia Marcuzzi.

Alcune voci parlano della possibile presenza di Giulia De Lellis. Possibilità anche per Elisa Isoardi ed Elettra Lamborghini.

Un Festival molto vicino, del quale in realtà sappiamo ancora davvero poco. La vera incognita però rimane il covid che potrebbe vedere il Festival di Sanremo anche annullato.

Le strategie del Governo sono state fallimentari e l’Italia si trova con un record di contagi senza precedenti. Un evento come il Festival rischia quindi di saltare.

Tra pubblico e artisti infatti, il rischio contagi è altissimo e tanti di questi potrebbero essere in quarantena quando ci sarà il Festival di Sanremo.

Ancora una volta quindi, un evento sulle spine che non sapremo se ci sarà fino all’ultimo minuto.

Non possiamo che attendere maggiori informazioni nella speranza di poter vedere un Festival di qualità come quello dello scorso anno.

Scrivi un commento