Crisi del mattone? Eminem vende quelli di casa sua

Attenzione! Se scartando un pacco regalo, quest’anno, troverete un mattone, potrebbe non essere uno scherzo! Si tratta di un nuovo gadget a tiratura limitata targato Eminem.
Ebbene si, perchè c’è chi investe sul mattone e chi si vende quello della sua casa d’infanzia per festeggiare il sedicesimo anniversario dell’uscita di uno dei suoi album, come Eminem per il suo The Marshall Mathers LP.

eminem facebook

Il rapper americano ha pensato bene di mettere in vendita qualcosa come 700 mattoni provenienti dalla sua casa d’infanzia, abbattuta nel 2013 a causa di problemi di sicurezza strutturali e immortalata sulla copertina di The Marshall Mathers LP e The Marshall Mathers LP 2.
Ogni mattone, che contiene un certificato d’autenticità con la firma del rapper di Detroit, verrà venduto a partire da 350 dollari, tramite il suo sito ufficiale,e in varie combinazioni, assieme ad una ristampa del disco su cassetta, delle nuove t-shirt e due oggetti per i collezionisti ed i fan hardcore.

mattone
photo dal sito www.sentireascoltare.com

Lo scopo dell’operazione del rapper è quello di creare una collezione dai resti di quello che è diventato un simbolo molto significativo di tutta la sua carriera.
Dietro all’operazione pare ci sia anche uno scopo benefico. Eminem, infatti, scrive che parte di quanto incassato dalla vendita degli oggetti commemorativi sarà donata alla Marshall Mathers Foundation, realtà che si occupa di lavorare con i giovani a rischio del Michigan e del resto degli Stati Uniti.

Se foste interessati all’acquisto del mattone vi tocca affrettarvi, pare che diverse combinazioni di gadget siano già sold out!
(Cliccando QUI potrete accedere al sito personale di Eminem per saperne di più).

Scrivi un commento