Guns n' Roses

Guns n’ Roses, nuova indiscrezione sulla reunion

I Guns n’ Roses hanno ormai attirato l’attenzione del mondo intero, la loro possibile reunion è uno dei misteri che più importa risolvere a tutti gli appassionati. A lanciare un nuovo indizio, questa volta, è Amy Bailey, sorella di Axl Rose: “Happy New Year to all. Be safe and watch Jimmy Kimmel Tuesday night (Buon anno a tutti. State attenti e guardate Jimmy Kennel martedì sera)”.

Il messaggio, prontamente cancellato, non lascia spazio all’immaginazione, sembra davvero arrivato il momento dell’annuncio ufficiale, anche per capire con quale formazione si presenterebbero nei loro spettacoli dal vivo: lo zoccolo duro, formato da Axl Rose e Slash, è quasi scontato, sugli altri componenti sorgono ancora dei dubbi.

Nell’ultimo periodo, a chi dava per certa la reunion, Axl ha risposto senza sbilanciarsi e, addirittura, prendendo in giro qualcuno. Sarà probabilmente il “Jimmy Kimmel Live!” del 5 gennaio a dirci se, dopo più di vent’anni, i Guns n’ Roses torneranno ad esibirsi sullo stesso palco.

Scrivi un commento