Irene Grandi tutti i concerti annullati

Annullate tutte le tappe del tour di Irene Grandi in seguito all’emergenza epidemiologica da Coronavirus.

L’epidemia in corso sta vedendo l’annullamento di tutti gli eventi del periodo per evitare l’assembramento di persone in luoghi chiusi e ridurre le possibilità di contagio.

Una situazione che potrebbe cambiare il mondo della musica live anche per anni.

Ecco il tour di Irene Grandi vede una sospensione totale, a data da destinarsi, dal momento che non è certo che nei prossimi mesi la situazione cambierà radicalmente.

Ecco che le diverse tappe del tour di Irene Grandi, così come una infinità di eventi culturali, fiere e concerti, vengono sospesi a data da destinarsi, creando una situazione mai vista prima destinata a segnare la storia della musica e del mondo.

OTR, la società che cura gli interessi dal vivo di Irene Grandi, farà sapere nei prossimi giorni maggiori informazioni sulla situazione e sull’eventuale posticipo del tour.

Una situazione inaspettata che potrebbe estendere la crisi economica anche al settore della musica, dal momento che la musica dal vivo viene praticamente annientata dalla situazione epidemiologica attuale.

Il coronavirus è una realtà con la quale anche il mondo dei concerti dovrà fare i conti, si spera per il minor tempo possibile.

Resta da capire cosa accadrà con eventuali rimborsi per i biglietti già venduti. Dovrebbero però essere presenti regole chiare.

Naturalmente una brutta ma inevitabile notizia per i fan di Irene Grandi.

Del resto è molto difficile che qualcuno volesse andare a un concerto con migliaia di persone in un momento come questo, dove il Governo ha preso misure cautelative per evitare il sovraffollamento degli ospedali.

La musica nell’era del Coronavirus?

E’ probabile che nei prossimi mesi vedremo sempre più live streaming e metodi di partecipazione remota, fino ad adesso poco contemplati.

Di sicuro non è il momento migliore per le grandi folle dei concerti live che dovevano caratterizzare la primavera e la prossima estate.

Scrivi un commento