Battiti 20220 scaletta

La puntata del 2 agosto di Battiti

Questa sera, su Italia 1 da Trani lci sarà l’ultima puntata di Battiti condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

La puntata sarà animata da tantissimi ospiti, cantanti di ogni tipo che celebreranno la chiusura di questo evento molto seguito ed amato dal pubblico.

Tra i protagonisti ci saranno personaggi arrivati da amici, LDA Luigi Strangis, ma anche protagonisti del palcoscenico come Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini.

Ci sarà anche Donatella Rettore, Francesco Renga, e Myss Keta, Fedez, Mara Sattei e Tananai.

Di seguito riportiamo la scaletta della serata con una serie di nomi che potrebbero fare fare i salti di gioia agli appassionati di musica italiana di questo periodo:

– LDA
– Tancredi
– Deddy
– Luigi Strangis
– Boomdabash con Annalisa
– Elodie
– Achille Lauro
– Loredana Bertè con Franco126
– Gabry Ponte
– Aka 7even
– Ana Mena
– Rocco Hunt con Elettra Lamborghini
– Le Vibrazioni
– Noemi
– Donatella Rettore
– Darin
– Emis Killa
– Dolcenera
– Berna
– Myss Keta

Una carrellata di personaggi che copre un po’ tutti i generi e farà contenti sia gli amanti della musica più classica che chi cerca stili rap e trasgressione, con Miss Keta che potrebbe dare spettacolo come spesso avviene.

In generale si tratta di un evento interessante, adatto a chi segue la musica più mainstream del settore.

Se siete alla ricerca di qualcosa di più indipendente e di canzoni di spessore, forse è meglio guardare altrove e puntare ai tanti eventi in corso in questa estate 2022.

L’estate 2022 sarà ricordata come il ritorno degli eventi e dei concerti live.

Battiti, con la sua controparte televisiva, fa parte degli eventi musicali che stanno caratterizzando questo periodo, dove la voglia di riprendere a sentire musica dal vivo è grande e non mancano i partecipanti.

Scrivi un commento