Le 10 frasi più belle di Laura Pausini (VIDEO)

E’ ormai lontano l’anno 1993, quando con la canzone “La solitudine”, Laura Pausini diventò famosa in tutta Italia. Da allora, la carriera di questa artista è stata in continua discesa, tra album di successo che l’hanno resa famosa anche all’estero. Blog di musica ha deciso di renderle omaggio con le dieci frasi più belle.

“Ogni vita ha puntualmente il suo destino da incrociare, da sfiorare anche un attimo soltanto. E forse è vero quello che ti porti dentro è sempre tutto ciò che non hai mai potuto avere accanto”

da “200 note”

“Con la tua voce, l’allegria che dentro me non va più via, come un tatuaggio sulla pelle. Ti vedo dentro gli occhi suoi, ti cerco quando non ci sei, sulle mie labbra sento la voglia che ho di te”

da “Incancellabile”

“È come un grande amore, solo mascherato un po’, ma che si sente che c’è, nascosto tra le pieghe di un cuore che si dà e non si chiede perché”

da “Un amico è così”

“Ma mentre tu dormivi, io spiavo il cielo: vedevo stelle alzarsi sulle punte e buttarle su te, fino a riempire la stanza della luce più bella che c’è, fino a riempire la vita della luce più bella”

da “Mi tengo”

“Ecco chi siamo noi, piccole vele contro l’uragano. Non c’è bisogno di camminare, tu già mi porti dove devo andare. Ci arriviamo insieme noi”

da “Se non te”

“Arriverai con la luna di settembre che verserà il suo latte dentro me e ti amerò come accade nelle favole… Per sempre…”

da “Celeste”

“Ho cercato la bellezza e l’ho trovata in fondo alla semplicità. Ho cercato il mio passato perché mi hanno detto che così si fa. Cerchiamo tutti la strada del bene e la troviamo nelle vite altrui e questa notte adesso ci appartiene”

da “Non ho mai smesso”

“Jenny è l’Africa, la nostalgia dei brividi. E’ una briciola che sfamerà la solitudine”

da “Jenny”

“Siamo la vita scritta sopra i muri, confusi ed insicuri. Fotografie e immagini di un infinito film. Siamo colpevoli esseri innocenti, testardi ed incoscienti. Raffiche di grandine e bandiere di felicità, soldati di un amore che ha sparato sulla guerra”

da “Siamo noi”

“Nessuno sa se una rivincita esiste già dentro una perdita, ma se è così mi gioco anche il dolore”

da “Nessuna sa”

Scrivi un commento