Colonna sonora Arceus

Le colonne sonore di Pokémon Arceus

Oltre che di mostriciattoli Pokémon Arceus, imminente titolo della serie in uscita su Nintendo Switch è fatto anche di storiche colonne sonore.

Mentre il nuovo Pokémon sta già conquistando il pubblico, con uno stile di gioco rinnovato e giudizi molto positivi da parte della critica, eccoci a parlare delle colonne sonore che accompagneranno il nuovo gioco di Game Freak.

In particolare stanno facendo il giro del web le colonne sonore degli scontri con i Pokémon leggendari che incontreremo ad Hisui. Le colonne sonore, oggette anche di un recente leak sono quelle di ArceusGiratina e Dialga e Palkia, boss che incontreremo nel corso dell’avventura. Sonorità quelle emerse estremamente epiche che ci accompagneranno negli scontri tra Pokémon.

Notevole anche la colonna sonora della fase esplorativa che, senza essere troppo invadente, riesce a creare atmosfera in quella che potrebbe essere la più grande avventura Pokémon degli ultimi anni.

Nel video sotto trovi le evocative solonne sonore di Leggende Pokémon Arceus:

Non solo videogiochi

Il grande successo di Pokémon Arceus, già campione di vendite, si affianca al ritorno delle carte collezionabili Pokémon, che potete trovare su tutti i migliori ecommerce del settore, come ad esempio Gamable.com, che stanno conquistando un pubblico sempre più grande, con un filo diretto con gli anni 90 che non si è mai interrotto.

I Pokémon sono una realtà che non ha perso un colpo nel corso degli anni ma che sembra proprio in questo momento vivere un’epoca davvero florida.

Tra merchandise, cartoni animati e carte collezionabili la serie di Pokémon è destinata a restare. Siamo sicuri che Arceus segnerà fortemente la serie; in parte lo sta già facendo dal momento che il gioco è già in circolazione.

Per quanto ci riguarda non possiamo che collegare la caccia ai mostriciattoli alle evocative musiche dei combattimenti e ai suoi divenuti ormai iconici quasi quanto le storiche sonorità dei giochi Nintendo del passato.

Scrivi un commento