Niccolò Fabi, svelata la copertina del nuovo album (FOTO E DATE)

Reduce dall’aver fondato un progetto con Max Gazzè e Daniele Silvestri, Niccolò Fabi torna con un album da solista, in uscita il 22 aprile prossimo, dal titolo “Una somma di piccole cose“.

Il cantante ha svelato poche ore fa la copertina del lavoro sui social network, commentandola così: “22 Aprile. Un disco, una finestra, uno specchio, un nodo, un balsamo… Una somma di piccole cose”.

Fabi

Proprio a metà febbraio aveva concluso la registrazione dell’album commentando la sua soddisfazione nel vedere concluso un progetto a cui teneva particolarmente e che lo entusiasmava.

Il disco è l’ottavo pubblicato da solista da Fabi e esce a quattro anni dal suo ultimo successo “Ecco“. In occasione dell’uscita dell’album, l’artista inizierà a maggio un tour che lo porterà in molte città italiane: inizierà da Assisi concludendo a Pescara a fine luglio.

Negli ultimi anni Niccolò Fabi si è occupato di progetti musicali (formando il trio FabiSilvestriGazzè) e di lavori da solista, ma si è impegnato molto anche nel sociale, collaborando con diverse associazioni umanitarie.

Ecco tutte le date del tour:
18 maggio – ASSISI, Teatro Lyrick
21 maggio – NAPOLI, Teatro Augusteo
22 maggio – ROMA, Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
23 maggio – MILANO, Auditorium di Milano
24 maggio – MILANO, Auditorium di Milano
26 maggio – BOLOGNA, Auditorium Manzoni
27 maggio – TORINO, Teatro Colosseo
30 maggio – VERONA, Teatro Romano
20 luglio – ROVERETO, Campana dei Caduti)
21 luglio – FIESOLE, Teatro Romano
23 luglio – LECCE, Anfiteatro Romano
25 luglio – PALERMO, Teatro di Verdura
29 luglio – PESCARA, Arena Teatro D’Annunzio

Scrivi un commento