Nicki Minaj lascia il mondo della musica

Vero e proprio tormentone hip hop e nota per il suo lato B, Nicki Minaj lascia il mondo della musica.

A quanto pare, l’artista ha scelto di abbandonare le scene per dedicarsi alla famiglia

Niente più concerti e niente più musica per Nicki, che lascia la realtà che le ha permesso di guadagnare milioni di dollari e diventare una celebrity.

La Minaj era nota per i litigi con le colleghe, da Mariah Carey a Cardi B.

Ecco la che dichiara: “Ho trovato ciò per cui stavo lottando, la felicità; è stata dura raggiungerla, adesso non voglio rischiare di comprometterla per niente e nessuno».

La decisione di mollare le scene arriva proprio mentre esce un singolo: Hot Girl Summer, firmato da Megan Thee Stallion, e che vede un notevole cameo di Nicki.

All’età di 36 anni, quella che è considerata una delle regine dell’hip hop abbandona la musica.

Chi sa se la decisione è definitiva o se c’è spazio per i ripensamenti, in ogni caso la Best Female Hip-Hop Artist per 7 anni consecutivi ha deciso di chiudere i battenti.

Adesso si dedicherà alla sua vita privata, allontanandosi dai riflettori.

Niente vieta che, in solitaria, Nicki non si metta a lavorare su nuovi pezzi e nuovi album con i quali tornare in scena nel futuro prossimo.

Un addio importante per il mondo dell’hip hop USA e, in generale per quei personaggi capaci di imporre la loro persona in una sistema sovraffollato come quello della musica attuale, per non parlare delle varianti del rap.

Scrivi un commento