Vasco Rossi

Vasco Non Stop Live, la tracklist del nuovo disco del Blasco

Di pubblicare un nuovo album di inediti proprio non ne vuole sapere, ma Vasco Rossi sarà presto nuovamente nei negozi con il suo nuovo progetto live, intitolato Vasco Non Stop Live.

Il suo ultimo disco composto di sole canzoni nuove risale a ben cinque anni fa: era infatti il 2014 quando uscì Sono innocente, supportato da ben otto singoli (L’uomo più semplice a far da apripista) che hanno fruttato oltre trecentomila copie vendute complessivamente.

Da allora, ben due album live: prima il Tutto in una notte – Live Kom 015; poi, intervallato dal Vasco Non Stop per festeggiare i quarant’anni di carriera, soprattutto il Vasco Modena Park, resoconto del celeberrimo concerto di cui è stato protagonista il rocker di Zocca quell’indimenticabile primo luglio di due anni fa.

Ora è la volta del terzo disco dal vivo consecutivo. Si intitolerà Vasco Non Stop Live e sarà costituito dal racconto degli otto concerti tenuti lo scorso giugno allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro. I fans potranno acquistarlo – o fruirne digitalmente – a partire dal prossimo 6 dicembre.

Sarà composto da trenta tracce ed un solo inedito, quel Se ti potessi dire da qualche settimana già in rotazione radiofonica. Escluso, invece, il brano La verità, pubblicato alla fine dello scorso anno, ma mai inserito in un album ufficiale. Nel 2020, infine, è previsto il grande debutto al Circo Massimo, dove sarà atteso l’ennesimo bagno di folla.

Di seguito, la tracklist completa di Vasco Non Stop Live.

Disco 1

  1. Intro 2019
  2. Qui si fa la storia
  3. Mi si escludeva
  4. Buoni o cattivi
  5. La verità
  6. Quante volte
  7. Cosa succede in città”
  8. Cosa vuoi da me
  9. Vivere o niente
  10. Fegato, fegato spappolato
  11. Asilo ‘Republic’
  12. La fine del millennio
  13. Portatemi Dio
  14. Gli spari sopra
  15. C’è chi dice no
  16. Se è vero o no
  17. Io no…

Disco 2

  1. Domenica lunatica
  2. Ti taglio la gola
  3. Rewind
  4. Vivere
  5. La nostra relazione
  6. Tango… (della gelosia)
  7. Senza parole
  8. Sally
  9. Siamo solo noi
  10. Vita spericolata
  11. Canzone
  12. Albachiara
  13. Se ti potessi dire

Scrivi un commento