Virgin American si allea con Spotify, musica gratis sui voli

La nota compagnia aerea Virgin America si mostra ancora una volta molto attenta alle esigenze dei propri clienti, cercando in tutti i modi migliorarne l’esperienza di volo con iniziative dall’alto profilo tecnologico e social. Dopo una partnership siglata tempo fa come Netflix, che ha permesso di accedere comodamente dal proprio sedile a tutto il palinsesto del servizio di streaming approdato da poco in Italia, ora è il turno di un altro colosso del settore, stavolta musicale: Spotify.

https://twitter.com/SpotifyUSA?ref_src=twsrc%5Etfw

L’accordo firmato con Virgin America è stato ufficializzato da Spotify USA attraverso il profilo Twitter dell’azienda, e prevede delle agevolazioni per tutti i clienti che non hanno un account sulla piattaforma, che potranno quindi usufruire di una prova gratuita di 30 giorni, attivabile direttamente dal proprio posto sull’aereo.

Il tutto sarà disponibile dal prossimo 2 marzo 2016, con una velocità di circa 12 Mb/s. O almeno questo è quanto garantisce la Virgin con il suo Wi-Fi montato direttamente sui voli di linea. Un importante passo in avanti questo per il mondo della tecnologia, che punta ad seguire e agevolare l’uomo in tutte le situazioni di vita quotidiana, anche quelle che fino a qualche tempo fa erano dei buchi neri per le connessioni e le comunicazioni.

Scrivi un commento