Adele e il karaoke in macchina (VIDEO)

La cantante britannica Adele sarà ospite nella prossima puntata del “Carpool Karaoke”, una rubrica del famoso programma statunitense “The Late Late Show” dove ciclicamente vengono invitati diversi cantanti e gruppi ad esibirsi in un simpatico karaoke in macchina, mentre il conduttore, James Corden, guida e partecipa attivamente con coretti esilaranti.

La notizia è stata data dal canale televisivo CBS tramite la pubblicazione di un breve video che ritratta la cantante mentre canta “Rolling in the deep” e “Hello”, due tra le sue più famose canzoni, e scherza con il conduttore.

Adele esordì nel 2008 con l’album “19”, dopo essere stata notata da un discografico grazie ai video che pubblicava sul sito Myspace. Da allora ha pubblicato altri tre album, l’ultimo dei quali, “25”, è stato lanciato nel novembre del 2015 con un successo clamoroso: in pochi giorni ha sgretolato molti record, alcuni dei quali decennali. Inoltre il singolo che è stato il primo estratto, “Hello”, è ancora primo in classifica a distanza di quasi tre mesi dalla sua pubblicazione.

Nota per la sua voce potente e singolare, questa artista, seppur giovane, ha collezionato già diversi premi e riconoscimenti tra i quali un Golden Globe per la migliore canzone originale e un BRIT Award per la canzone “Skyfall”, inserita nella colonna sonora dell’omonimo film con protagonista l’agente segreto 007. Ha ottenuto inoltre l’onoreficenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico, assegnatole dalla regina Elisabetta II.

Attendendo l’intero video dell’esibizione canora, che si terrà mercoledì, vi proponiamo i pochi secondi pubblicati dalla CBS.

ECCO QUI IL VIDEO

Scrivi un commento