Adele, ”When We Were Young” è la nuova canzone

L’uscita dell’attesissimo album di Adele è ormai alle porte: “25” è il nuovo lavoro discografico della cantante londinese e sarà disponibile nei punti vendita e negli store digitali a partire da venerdì 20 novembre.

Adele aveva pubblicato il primo singolo di questo nuovo album il 22 ottobre, si trattava di Hello che ha raggiunto in meno di un mese un grandissimo successo, superando le 400.000.000 visualizzazioni su youtube. Hello, primo estratto di 25 era il singolo che anticipava l’uscita del suo lavoro discografico.
A pochi giorni dall’uscita dell’album Adele rende noto un nuovo brano, estratto anch’esso da 25, “When We Were Young” .

La canzone è una ballad scritta a quattro mani con Tobias Jesso Jr., cantante e paroliere. When We Were Young è stata da lei cantata durante uno speciale a lei dedicato realizzato dal programma televisivo “60 minutes Australia”. La canzone pubblicata il 17 novembre è possibile ascoltarla sul canale youtube; un video di oltre 5 minuti in cui si assiste alla preparazione della cantante e l’esibizione di Adele accompagnata dai suoi musicisti. (QUI il video)

“When We Were Young” è una ballad malinconica e nostalgica in linea con il messaggio che Adele vuole comunicare nel suo album in uscita il 20 novembre. La cantante aveva scritto su twitter a proposito di 25: “I miss everything about my past, the good and the bad but only because it won’t come back” ( Mi manca ogni cosa del mio passato, il buono ed il cattivo ma solo perchè non tornerà).

Scrivi un commento