Benji e Fede si dividono

Benji e Fede si separano. la coppia si è divise a parteciperà insieme solo al concerto, ormai programmato che si terrà all’Arena di Verona del prossimo 3 maggio.

Nessuno poteva aspettarsi che i due si dividessero, un’annuncio che ha colpito i fan mentre nelle librerie sbarca il libro che potrebbe fare luce sulla sicutuazione.

Della rottura tra Benji e Fede, arriva conferma direttamente dalla coppia, che proseguirà probabilmente percorsi paralleli.

I due, dal 2015 erano una coppia vera e propria, a quanto pare però, qualcosa è andato storto, o forse le aspettative di carriera sono diverse ed eccoli che spiegano “Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita“, promuovendo poi il libro:

“leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa“.

All’interno del libro si scoprirà cosa ha diviso la coppia e in che direzione andranno ora che Benji e Fede non esistono più.

Benji e Fede sono un progetto nato direttamente sul web, nato dall’unione di due personaggi che sono riusciti a conquistare un pubblico molto giovane al di fuori dei canali ufficiali.

Una realtà che ha appassionato moltissimi fan per anni e che si interrompe qui con una divisione della quale dobbiamo ancora scoprire cause e dinamiche.

Di sicuro, il concerto all’arena di Verona, sarà molto sentito dal pubblico, potrebbe essere l’ultima volta per veder Benji e Fede insieme.

Che ne sarà della coppia che ha caratterizzato il mondo Youtube musicale degli ultimi mesi?

Al momento non sappiamo niente, di sicuro però, i due daranno delle spiegazioni.

Speriamo solo che la rottura non arrivi per cause personali e litigi, ma che si tratti solo di due percorsi che, dopo un periodo di tempo, necessitano di cambiare ed evolvere in qualcosa di più personale e magari di nuovo.

Scrivi un commento