Maneskin

Un nuovo singolo per i Maneskin

I Maneskin non sono spariti, e si preparano a tornare con un singolo piuttosto atteso, dopo il periodo di gloria della giovane band.

I Maneskin sono pronti a conquistare ancora una volta i loro fan con una nuova canzone che esce a sei mesi dall’ultimo lavoro.

Damiano David e compagni annunciano quindi un nuovo pezzo con tanto di video e possibile futuro album.

La data di uscita per il nuovo pezzo dei Maneskin, che darà qualcosa di nuovo da ascoltare agli appassionati della band, uscirà il prossimo 30 ottobre.

Al momento non ci sono informazioni di alcun genere, tanto meno il titolo del nuovo pezzo e l’eventuale progetto che lo ospiterà.

Tutto quello che sappiamo è che si tratta di un primo tassello di una nuova vita per la band, che aveva spiegato in passato di aver ripreso le registrazioni, ed essere pronta a tornare in campo.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan dovrebbero tornare con un album nel 2021, i lavori sembrano quindi a buon punto.

I Maneskin non hanno quindi perso tempo, e sembrano una band pronta a produrre numerosi pezzi senza far passare anni tra un album e l’altro.

Per il momento la band, nonostante sia in parte ridotto l’impatto iniziale, sembra ormai avere la sua base di appassionati, pronti a seguirla nei nuovi progetti che potrebbero abbracciare nuove sonorità.

Il nuovo singolo è avvolto dal mistero, e siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno delle novità attraverso i social del gruppo.

Quello che è certo è che si tratta dell’inizio di un nuovo progetto che speriamo possa mostrare diversi aspetti di questa band promettente, sopravvissuta ad X Factor e alla fine della notorietà iniziale data dalla trasmissione.

Non ci resta che attendere le novità in arrivo nelle prossime settimane, fino al lancio ufficiale del nuovo singolo, in arrivo il 30 di ottobre, che ci permetterà di capire meglio in che direzione di stanno muovendo i Maneskin.

Scrivi un commento