Bieber

Bieber fa infuriare i fan di Prince (VIDEO)

Che Justin Bieber non domini le classifiche della simpatia è risaputo, a lui bastano quelle delle vendite, ma che potesse spingersi al punto di farsi odiare dai fan di un artista appena venuto a mancare nessuno se lo sarebbe aspettato.

L’artista in questione è ovviamente Prince, il modus operandi di Bieber il seguente: Andrew Watt, un rocker, ha postato sul proprio profilo Instagram un tributo al cantante defunto in cui diceva che è venuto a mancare l’ultimo grande performer; fin qui tutto normale, dopotutto i commenti diretti al Prince sono stati molteplici e tutti hanno esaltato le sue qualità. Justin Bieber, evidentemente infastidito, ha deciso di compiere quello che per i Samurai è harakiri, un vero e proprio suicidio d’onore, commentando così: “Well, not the last greatest living performer”; la traduzione è semplice e intuitiva: “Beh, non proprio l’ultimo grande performer vivente”.

Il commento, a dir poco fuori luogo, non ha fatto altro che far infuriare i fan di Prince e gli haters della popstar canadese che hanno cominciato a tempestarlo di commenti e messaggi offensivi.

E voi da che parte state? Per aiutarvi vi lasciamo un video di Prince

Scrivi un commento