Kesha

Caso Kesha: Taylor Swift dona 250.000$ e i social non la abbandonano

Il caso Kesha, che sta animando le discussioni da giorni, è l’esempio più eclatante di un mondo della musica che, nonostante qualche faida, risulta coeso nei momenti di bisogno.

Kesha ha perso la causa contro Dr. Luke, il suo produttore, che aveva accusato di violenza psicologia e, dopo averla drogata, sessuale; la denuncia per diffamazione ed estorsione non si è fatta attendere da parte dell’etichetta. È davvero difficile che un artista riesca ad imporsi con la propria etichetta, infatti la sentenza arrivata pochi giorni fa dà ragione a Dr. Luke e Kesha si è ritrovata con le spese legali a carico e senza un lavoro.

Sì, senza un lavoro. Dopo aver denunciato il produttore si era detta impossibilitata a lavorare con un mostro, ecco perché è da un po’ che non la si sente in radio. Sfortunatamente per lei, il contratto non verrà rescisso e, avendo ancora 6 album per contratto da produrre con Dr. Luke, sembra proprio che il destino di Kesha sia segnato.

E allora ecco alcune colleghe ergersi in difesa della bionda cantante di “Tik Tok”: Taylor Swift ha deciso di sostenere l’amica con una donazione di 250.000$, Lady Gaga insieme a Demi Lovato e Lorde non hanno mancato l’appuntamento con Twitter e tutte hanno inviato il loro sostegno a Kesha; segni importanti in quello che sembra un business tra leoni.

Scrivi un commento